servcaraso Admin replied

357 weeks ago

Bionic Woman

Show Spoiler

374e6bdcca Questa è una delle serie TV che ho dovuto trascinarmi per seguire, ma fortunatamente non è stato necessario per troppo tempo perché è stato cancellato durante la prima stagione. La recitazione mediocre unita a effetti speciali non ispirati e storie noiose rendono questa serie un film molto deprimente e poco eccitante. <br/> <br/> Anche in questa serie mancano suspense e azione, e il vuoto di qualsiasi sviluppo del personaggio. Non ho mai visto la serie originale di Bionic Woman prima, ma sicuramente spero che sia più divertente di questa yawn-ville. Troverò altri "supereroi"; serie da guardare. <br/> <br/> Non so se esistono repliche di questo spettacolo. Tuttavia, se lo fanno, ti consiglierei di guardare questo e passare il tempo a guardare qualcos'altro con più sostanza, eccitazione e qualità. <br/> <br/> Voto F
Dovevano davvero sparire se Lindsay Wagner lavorasse proprio ora e le avesse chiesto la sua opinione su come fare un remake. Sono abbastanza sicuro che uno dei suoi studenti avrebbe prodotto un remake migliore di questi hack di Hollywood. <br/> <br/> La prima cosa che hanno fatto è stato prendere tutto ciò che ha reso The Bionic Woman buono e gettato nel cestino. br /> <br/> Da quando ha avuto senso avere una donna con i tacchi alti, correre davvero veloce. Non ho mai visto una donna normale correre con i tacchi, quindi come è possibile? Quello originale su cui aveva scarpe da tennis. <br/> <br/> Sembrava esserci anche una mancanza di dettagli nella trama. La maggior parte sembrava saltare avanti e indietro o non aveva alcun senso. L'originale si è concentrato sull'aiuto alle persone. Questo non ha funzionato e non c'era alcuna connessione tra i personaggi principali. <br/> <br/> Mi sembra che NBC volesse solo incassare la popolarità dell'originale. Non c'è da stupirsi che sia andato a ruba.
Rete: NBC; Genere: Azione di fantascienza; Contenuto: TV-PG (per la violenza dei fumetti); Disponibile: DVD; Prospettiva: contemporanea (intervallo stellare: 1 - 4); <br/> <br/> Stagioni recensite: serie (1 stagione) <br/> <br/> & quot; Bionic Woman & quot; barrique sul programma dell'autunno 2007 con un tifone di esagerazione che non merita e una repulsione esplicita da poltrona che probabilmente non merita. Il peggior spettacolo di sempre? Quasi. Come per & quot; Cavemen & quot ;, la ribellione di internet è di nuovo in overdrive per prendere qualcosa. <br/> <br/> Un remake della serie del 1976 con lo stesso nome (con uno slogan tratto dalla serie 1975 di un nome diverso ), NBC's & quot; Bionic Woman & quot; aggiorna Jamie Summers e il suo orecchio, braccia e gambe (e installa un occhio bionico) per una nuova generazione. Ora, quegli effetti speciali hanno raggiunto il punto tecnologico che possono essere tirati fuori in TV a basso costo senza sembrare così, la fantascienza degli anni '70 è un gioco leale per qualsiasi re-immaginazione high-tech. <br/> <br/> I'll ammetto, sono stato preso con questi effetti visivi nel primo episodio, quando Jamie (la corpulenta Michelle Ryan, perfettamente su per l'intera azione) fugge dal laboratorio che la ricompone e corre attraverso una foresta. In realtà vediamo le sue gambe muoversi, invece dello sfocato Tom Welling che attraversa "Smallville". Presto il pilota culmina in una sfocata scena di combattimento bionico-donna-su-bionica con tocchi da tiro che ti garantirà di tirarti fuori dall'azione con il suo inganno. Come tutti i combattimenti dello show. Possiamo fare in modo che una donna corra a un ritmo fulmineo, ma non possiamo creare scene di combattimento come se non fosse stata creata interamente nella suite di editing. <br/> <br/> Ma parliamo di & quot; Smallville & quot ;. In quella serie di fumetti le sequenze d'azione sono costruite in modo creativo e portano alla testa i fili emotivi della storia. La recitazione, almeno dai giocatori di supporto, è abbastanza buona e lo spettacolo è una produzione cinematografica, visivamente contenuta e musicalmente appropriata. & Quot; bionico & quot; è un esercizio freddo e superficiale in scene di lotta frenetica e sparatorie time-tested. <br/> <br/> Lo spettacolo non ha un osso originale nel suo corpo; e non solo perché è un remake. Come ogni grande produzione di budget, gioca tutto al sicuro dalla zuppa alla frutta secca, seguendo anche la propria formula rigorosamente. Jamie lavora per un'agenzia governativa segreta, guidata da Miguel Ferrer (che ancora interpreta il burbero, ma preoccupato per il capo squadra di "Crossing Jordan"), che la manda in missione per sventare terroristi in tutto il paese e in tutto il mondo. È & quot; Chuck & quot; senza l'umorismo bizzarro, & quot; Heroes & quot; senza l'invenzione, & quot; Smallville & quot; senza il cuore. Potrebbero essere mele e arance, ma guardate l'episodio di ho-hum in cui Jamie ritorna al college per un incarico e confrontarlo con un episodio simile e molto più ispirato di "Chuck & quot; dove l'improbabile agente segreto di questo show ritorna al college. <br/> <br/> Riconosco che si tratta di tutte le critiche che già conosci o che hai appena assunto dallo status dello show come remake. Ma dovresti vederlo per sapere come tutto ciò che riguarda le borchie non funziona. E 'selvaggiamente sovra-diretto e per contro-recitare che è blandamente sceneggiato. È una produzione hollow-to-the-core di Hollywood, assemblata meccanicamente per condiscendenza e pigrizia, scommettendo che gli spettatori si siederanno a bocca aperta attraverso i 50 minuti di routine, set-up chiacchierone, solo per vedere Jamie dare il via a un'impresa bionica di forza e salva la giornata negli ultimi 5 minuti. Questo è tutto ciò che otterremo e saremo fortunati ad averlo. <br/> <br/> Il più grande insulto? Per i miei soldi è il modo in cui lo spettacolo prende & quot; Breath Me & quot ;, una canzone che ha prestato tanta bellezza e un tale pugno emotivo nell'intestino ai "Six Feet Under & quot; il finale e solo uno schiaffo si posa su un montaggio di allenamento. Heresy! <br/> <br/> * ½ / 4
Grazie a Dio, finalmente! prevale il buon senso e tutti quegli spettacoli schifosi "reimmaginati"; stanno arrivando alla fine: V, BSG, Bionic Woman, Terminator SCC, The Knight Rider, Blade … ecc., molte persone pensano che questi spettacoli siano migliori degli originali quindi mi spiegano una cosa. Perché? se sono così buoni, non ci vogliono nemmeno due stagioni per essere cancellati? . Penso che la risposta sia ovvia, l'originalità di un'idea dovrebbe prevalere su qualsiasi altra capacità. Ed è esattamente questo & quot; originale & quot; tutti questi spettacoli & quot; reinventati & quot; Manca tremendamente. Se gli scrittori e le sue idee sono così buone, perché no? spendi tutto quell'ingegnosità e la creatività per fare qualcosa di nuovo e fresco e dimenticano di fare & quot; remakes & quot ;!
non ho ottenuto tutta la negatività di questo show.ho pensato che fosse fantastico. mi piacevano le acrobazie e le sequenze d'azione, la recitazione è buona, e ho pensato che la sceneggiatura fosse buona.casting Michelle Ryan nel ruolo del titolo era geniale, secondo me è bello, atletico e di talento. Anche la star di Katee Sackoff per cinque episodi è stata un'ottima idea.Lucy Hale è perfetto per Becca, la sorella minore di Jamie Sommers. E Michelle Ryan hanno una chimica così naturale .realmente, l'intero cast è fantastico. Per me, questa versione di The Bionic Woman è di per sé merit.it non copia l'originale. Ho avuto un'esplosione guardando gli episodi 8 (e apparentemente solo). penso che meritasse di essere cancellato. In ogni caso, per me, The Bionic Woman è un 10/10

Tom Clancy's Rainbow Six: Siege the Day Feat. Idris Elba song free downloaditalian movie download Assassin's Creed: EmbersThe Code of the PrairieRaphia scaricare filmStalingrad download moviesBattle of the Stars - Part 1 full movie in italian 720p downloadDownload Torn full movie in italian dubbed in Mp4Solo 2 ore hd full movie downloadThe JormungandExpose the Great Trap download movies
Please log in to post a reply.