servcaraso Admin replied

358 weeks ago

Lego Batman: The Movie - DC Super Heroes Unite

Show Spoiler

374e6bdcca Qui stavo pensando che il film Lego Batman del 2017 fosse l'originale, ma questo mi ha dimostrato che avevo torto. Immagino che l'altro film sia stato un atto difficile da seguire. Bene, tecnicamente è venuto dopo, ma era in base all'ordine in cui li ho visti. Essendo un grande fan di Lego, penso che questo potrebbe essere stato il primo film di qualsiasi tipo a metterli in primo piano. Inoltre, i film di Bionicle potrebbero contare, basandosi su una linea di prodotti Lego. Per qualsiasi ragione, questo film andava bene. L'animazione è semplicemente bella e c'è un sacco di cose interessanti in corso. C'è un'enorme lamentela che ho. <br/> <br/> Nonostante il titolo sia "Super Heroes Unite", l'attuale Justice League non appare fino a quando letteralmente l'ultimo settimo dell'intero film! E visto che il film dura solo 70 minuti, è davvero fastidioso. Aveva bisogno di più momenti comici. Beh, probabilmente non è mai stato previsto di essere così comunque. C'è una scena piuttosto divertente in cui è stato rivelato che Batman e Superman si sono impersonati a vicenda e scambiano parti del corpo. Quindi, sono solo le loro teste che devono essere intatte? Qualunque cosa, era divertente. ** 1/2
Quando il Joker e Lex Luthor formano un'alleanza, Batman deve allearsi con la Justice League per fermarli. Lego Batman: Il film non piacerà a tutti gli spettatori, ma alcuni fan si troveranno sorpresi dall'azione e dai cammei conosciuti come cattivi e eroi nel film, inoltre c'è molta nostalgia con il vecchio tema di Batman e sembra addirittura il gioco del 2008, a volte. (A +)
Questo film sembra una "versione di bozza" & quot; rispetto agli altri film Lego Batman / Justice League realizzati dal 2013. Tutto ciò che riguarda il personaggio, il montaggio, il ritmo, la storia, lo fanno apparire come se fosse stato realizzato 30 anni fa, anche se l'animazione è moderna. Non attira la tua attenzione come Gotham Breakout, Bizarro, Brainiac o Batman 2017.
E, nel frattempo - Back at the Batcave …. Batman prende a calci alcuni seri colpi (con un piccolo aiuto da tutti i suoi super-amici, ovviamente) …. <br/> <br/> Anche se la storia di LEGO Batman di over-the-top, la lotta al crimine dei supereroi è andata più o meno nello stesso, vecchio terreno, mi è comunque piaciuto questo particolare CG che offre molto di più di quello che ho fatto con il live-action di Christopher Nolan & quot; Dark Knight & quot; film-series. Davvero. <br/> <br/> Oltre a LEGO Batman che conteneva alcuni one-liner spesso umoristici (ben distribuiti sia da Batman che da Superman), mi sono anche divertito molto con il look LEGO di tutti personaggi. <br/> <br/> Da alcune espressioni facciali molto divertenti, alla loro altezza tozza e alle gambe tozze, non vedo l'ora di provare altri film LEGO una volta che saranno disponibili attraverso il sistema bibliotecario della mia città. <br /> <br/> Di tutti i personaggi dei supereroi presenti nella storia ultraviolenta e frenetica di questa immagine, è stato Flash, nel suo breve ma fondamentale aspetto, che mi è piaciuto di più.
Lascia che te lo dica - E 'avvenuta un'altra violenta esplosione in questo film di 70 minuti, LEGO, Batman - Allora - Penso che probabilmente anche il mio cervello sarebbe esploso (per pura noia esasperata), proprio insieme. < br /> <br/> Voglio dire - Parla di sovraccarico esplosione! - Mi piace - E 'davvero questo quello che pensavano gli sceneggiatori di questo film per bambini era tutto ciò che lo spettatore voleva vedere? <br/> <br/> E, parlando di questi personaggi dei supereroi LEGO - Per questi pipsqueak, piccoli giocattoli - Certamente tutti avevano un ego grande e gonfio. (Immagino che conti per tutte le esplosioni - Hanno dovuto sfogare un po 'di quell'egocentrismo, in qualche modo) <br/> <br/> In ogni caso - IMO - Dal momento che la storia di LEGO Batman mancava davvero di una sostanza reale - Il meglio che posso dire su questo film per ragazzi è che era solo & quot; OK & quot ;, e questo è tutto.

WWE SmackDown! vs. RAW full movie download in italianBad Guys Are Truly Big Villians online freeEpisode 1.12 hd full movie download24 download torrentBuffy the Vampire Slayer online gratuitoEpisode 3.4 movie free download in italianPanic Room full movie download in italian hdThe Master of Discipline movie free download in italianThe Jester full movie in italian free download hd 720pTransformers 7 download completo di film in italiano
Please log in to post a reply.