374e6bdcca Non male, spero che la prossima stagione tagli al dramma familiare. Davvero non mi piaceva vedere la moglie nera di Eric Carter. Forse la scaricheranno per una donna bianca come fanno tutti i neri di successo nella vita reale. E anche quella brutta donna indiana al CTU deve andare, posso sentire l'odore del curry attraverso la TV. Carisma molto povero, zero su nessuno dei cast. La storia era prevedibile e noiosa, ma la cosa buona era che c'erano solo 12 episodi ……… 24 Jack Bauer era qualcosa che non puoi cambiare. Altri terroristi che nascono dai morti - non è credibile e non è una buona finzione Può presumere che non ci sarà un seguito Ho visto l'episodio 9 pochi secondi fa. <br/> <br/> Ho seguito questa serie dalla prima stagione ed è stato il mio programma preferito fino ad ora. <br/> <br/> Non è il cast. non il regista … Sono OK .. <br/> <br/> Ma i buchi della trama hanno reso questa serie non guardabile ora. <br/> <br/> Non c'è bisogno di entrare nei dettagli. <br/> <br/> Guarda te stesso e guarda … Essendo un grande fan della serie originale, ho sempre voluto dare una possibilità e sono contento di averlo fatto. Vale davvero la pena guardare se ti piace un thriller d'azione veloce. Personalmente, come molte persone, ero scettico su questa nuova serie perché Jack Bauer non è più nel frame. Ma, con un cast fresco e una nuova trama, è perfetto per la visualizzazione e ha ancora quel thriller d'azione veloce che le precedenti 24 serie avevano. Devi pensare fuori dagli schemi, se vai a guardare questo e pensi che porterà avanti le linee di trama precedenti rimarrai deluso. Questa è una nuova storia, un nuovo cast con nuovi personaggi a cui dobbiamo adattarci. Ho guardato il primo episodio con ottimismo - 24 di nuovo, nuovo inizio, nuovo vantaggio - Jack Baur era un grande personaggio, ma dopo sette stagioni il personaggio era diventato troppo prevedibile. Sospetto che spettasse agli scrittori e ai produttori pensare che se non è rotto non aggiustarlo. <br/> <br/> Primi 10 minuti o così colpiti come un martello, ma dopo che le cose per me iniziarono a svanire. Il personaggio principale sembrava buono ma, come altri hanno detto, il personaggio non aveva né il carisma né la gamma emotiva di Jack Bauer. Ho faticato a superare il resto del primo episodio, non a causa del nuovo ruolo principale: ha fatto il meglio che poteva con il materiale, ma a causa dello stesso vecchio, stesso vecchio, per esempio alcune persone nel CTU ancora una volta eseguivano un segreto off-the-grid op per supportare il personaggio principale perché, e chi potrebbe aver indovinato (!), di una possibile talpa in CTU. <br/> <br/> La protagonista femminile principale taser il suo capo? Era realistico e arrendevole come Reddington che riceveva un tubo di penna piantato nel suo collo nell'episodio pilota di The Blacklist. Il capo del CTU può o non può essere la talpa, un manipolatore della talpa o semplicemente una vecchia buca da $ $$. Fastidioso controllo delle trame secondarie - i terroristi avrebbero dovuto almeno sparare (nessun gioco di parole !!) alla moglie, e da dove veniva Shiela E? La fidanzata gelosa sembra che si preparasse a festeggiare come se fosse il 1999. Il sottotitolo della scuola del massacro mi ha fatto venire voglia di sbattere la testa attraverso il muro, solo un'idea terribile. <br/> <br/> Finalmente: come un grande fan dell'originale ero disposto a dare una possibilità, ma un episodio era abbastanza. Nessuna originalità, nessuna e anche troppo frenetica. Back in the day 'frenetico' è stato uno dei punti salienti del 24 ma guardando questo episodio mi ha ricordato quanto fosse ripetitivo e ora, era solo fastidioso - non c'era tempo per riprendere fiato. Tutto sommato una vera delusione. , OK, ma è venuto molto presto. Come altri hanno commentato, la scrittura pigra e pigra. Sentitevi dispiaciuti per gli attori che meritano molto meglio della pallida imitazione di 24 con cui dovevano correre. Non è colpa loro.
servcaraso Admin replied
359 weeks ago