servcaraso Admin replied

349 weeks ago

Bulletproof

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Come i film dei ragazzi cattivi, ma con una versione britannica delle cose.Ho letto le recensioni e non sono d'accordo, penso che sia divertente, un'azione decente e abbia momenti di vera suspense. Non prenderlo sul serio e puoi godertelo. Inoltre, è bello vedere una versione inglese dei tipici spettacoli di poliziotti statunitensi.
Per favore, dimmi che non ci sarà una seconda stagione di questo mucchio di tosh amatoriale, giovanile e totalmente irrealistico. <br/> <br/> I due personaggi principali lavorano bene insieme ma le linee narrative e le sceneggiature sono semplicemente così irrealistiche da rendere Mi chiedo se i produttori stanno ridendo del loro pubblico. Ho appena guardato l'episodio 4, per sentire un poliziotto dire "siamo della Fed", sbagliato, la Fed è americana perché è un paese federale, il Regno Unito non è così non è possibile che si possa chiamare Fed. Solo uno dei tanti stupidi idioti che non merita di essere elencato. <br/> <br/> Qualcuno, per favore, mettilo fuori dalla nostra miseria.
Proprio quando pensavi che gli anni '70 fossero sepolti e dimenticati, questa raccolta offensiva di cliché logori ti porta a sapere che - in realtà - il genere 'poliziotto amico' non andrà mai via e ci lascerà in pace! <br/> <br / > Scritte da una classe di ragazzi di dieci anni, questa biascena riprovevole risuscita ogni cliché del poliziotto conosciuto nel libro quasi come se fosse una deliberata parodia di spettacoli di poliziotti. <br/> <br/> Forse lo è e io sono troppo spesso per ottenere lo scherzo!
Un paio di anni fa Sky ha rilasciato Critical, Excellent stuff. Questo non è abbastanza buono. Di legno, ovvio e noioso. <br/> <br/> L'esatto sito di Critical. È stato ben fatto e di ottima qualità. <br/> <br/> Bulletproof, non più vicino agli stessi standard. <br/> <br/> Fallo un favore e sparagli!
Il secondo tasso andrebbe a elogiare il fratello, è un fratello terribile, un fratello bro scolaro, che cerca di essere duro e alla moda, fratello amatoriale. Non posso credere che sia mai andato oltre un episodio pilota !!!!

Bulletproof follows two cops, Bishop and Pike, as they chase down hardened criminals in London&#39;s East End. On the surface Bishop and Pike have a lot in common they are cool, smart, unapologeticall
Poliziotto in affitto full movie online freeLe avventure di Hajji Bab malayalam movie downloadthe Il cavaliere del male full movie in italian free download hdIo vi salver movie in italian free downloadPazzi da legare full movie in italian free download mp4Resident Evil: The Final Chapter dubbed italian movie free download torrentAmar Akbar Anthony full movie kickass torrentthe Le nove vite di Chloe King full movie in italian free download hdThe untold - Agguato nel buio film completo in italiano download gratuito hd 720pDownload italian movie Mare caldo
Please log in to post a reply.