3a43a2fb81 Ogni volta che si tenta di tornare indietro e aggiungere qualcosa di iconico come la trilogia di Indiana Jones, corre il rischio di non essere all'altezza delle aspettative e, in relazione, di imbrogliare il lavoro originale. Tuttavia, questo era lontano dal caso di Kingdom of the Crystal Skull. Sorprendentemente, ha anche evitato la trappola di essere nient'altro che una spudorata collezione di rimandi alla serie originale. Mentre una menzione occasionale è fatta di personaggi del passato, questo film racconta una storia tutta sua - una coinvolgente in questo. È stato un film fantastico, avvincente dall'inizio alla fine, e assolutamente degno di stare al fianco degli altri. Mentre Raiders of the Lost Ark rimarrà sempre il mio preferito, in realtà ho apprezzato questa nuova voce tanto, se non di più, degli altri due. Consiglio vivamente il film a tutti i fan di Indiana Jones. Okay, lasciami essere onesto, non c'era verso che non avrei trovato divertente Kingdom of the Crystal Skull. Nella peggiore delle ipotesi, avrei riso, mi sarei divertito e forse l'avrei dimenticato, nella migliore delle ipotesi avrei rantolato che fosse meglio dei Raiders e impazzito. Mi sono avvicinato a quest'ultimo, ma non è neanche lontanamente sulla stessa scala dei Raiders, ma rimane un pezzo di cinema pop-corn veramente brillante, molto assurdo e molto divertente che la gente semplicemente odierà perché "non è lo stesso"; come ricordano. Queste sono le stesse persone che hanno rivendicato i prequel di Star Wars e hanno stuprato la loro infanzia ". Mentre i prequel erano difettosi, erano anche divertenti, e anche questo film avrà i suoi nemici, ne sono sicuro. Se cerchi difetti li troverai, ma ho sempre trovato con il film Indiana Jones che se cerchi difetti in uno di essi li troverai. Crystal Skull per me è l'antidoto a tanti film ridicoli e troppo realistici che cercano di farsi passare per film d'arte. Indy è tornata in questo film, ed è davvero brillante. Dalla classica reintroduzione all'eccitante avventura del camion fino al finale estremamente diverso, il film è solo una serie di brividi senza sosta. Harrison Ford è di nuovo al top della forma, non più l'attore di legno che è stato negli ultimi anni in film come Firewall. La CGI è un po 'dubbia a volte, ma di nuovo non si trattava mai dell'aspetto del film, si trattava sempre del fattore intrattenimento, ea quei termini il film è un trionfo del 10/10 che non vedo l'ora di rivedere. < br /> <br/> Quindi vorrei iniziare con Indy stesso, Harrison Ford, la leggenda che sfortunatamente sembrava non preoccuparsi della sua recitazione per alcuni anni. Per fortuna questo film dimostra che è ancora più che capace. Dopo una partenza un po 'di legno, mi sono lasciato prendere dal panico in una scena perché pensavo che non avrebbe potuto tirare fuori il film, è in ottima forma. Offre ancora un gioco di parole alla perfezione, la sua vecchiaia ha effettivamente fatto sembrare il personaggio un po 'più vivo sotto certi aspetti. Anche se sappiamo tutti che non sarà mai ferito o che perderà il personaggio, ora sembra più sotto la filosofia di "non sono gli anni, è il chilometraggio", che ho sempre trovato la chiave dell'intera serie. Shia Laboeuf per fortuna non è troppo usato come temevo, ed è anche brillante. Sono contento che sia il sidekick piuttosto che il sostituto, visto che ammettiamolo chi vuole andare a vedere un film di Indy e avere il sidekick come attrazione principale? Cate Blanchett è superba come la cattiva principale, è un po 'sottoutilizzata ma le sue scene sono ancora brillanti e, soprattutto, sembra che si stia divertendo. John Hurt è un po 'uno spreco, ma ha anche alcuni momenti decenti. Karen Allen è superba come Marion, la sua giostra verbale con Ford è uno dei film in evidenza. Suppongo che il mio unico reclamo sia Ray Winstone, il cui personaggio è un po 'troppo finito, guarda la conclusione del film e vedrai cosa intendo. È divertente e non provo rabbia per il suo essere nel film, ma ho sentito che il suo personaggio è andato un po 'troppo lontano a volte. <br/> <br/> Il fattore di nostalgia del film penso sia uno dei migliori Caratteristiche. Molte persone si lamenteranno del fatto che il film fosse una serie di riferimenti legati da una trama inerte. Secondo me l'intero film è solo un po 'di nostalgia con una trama decente. Guarda le scene d'apertura, un assaggio di qualcosa che tutti i fan di Indy sapranno li manderà in estasi, lo so che l'ho fatto. I riferimenti sono spessi e veloci e sono decisamente brillanti. Anche le scene d'azione sono superbe. L'inseguimento in bici è uno dei punti salienti, solo per essere superato da un inseguimento da brivido nella giungla. Certo, il finale sarà visto come estremamente incostante, e confesso che dovrò rivedere il film prima che io decida ufficialmente. Ma è decisamente diverso, e in questo senso Indiana Jones 4 deve essere lodato per la sua originalità. La sceneggiatura è maledettamente perfetta, piena di giochi di parole, ottimo dialogo per Ford e solo un senso di divertimento. È sicuramente meglio scritto rispetto ai prequel di Star Wars. <br/> <br/> Quindi, in generale, Indiana Jones 4 è il trionfo che speravo. Senza dubbio avremo la solita brigata di nostalgia, fare a pezzi il film e affermare che la seconda apocalisse è su di noi perché Lucas e Spielberg non hanno ricreato la scena dei Raiders per la scena. La mia opinione li lascio gemere, li lascio gemere, perché il resto di noi si limita a sedersi, rilassarsi e guardare uno dei personaggi più importanti del cinema passare attraverso un'altra grande avventura. Ho molto poco contro questo film, tranne per dire che sono andato con aspettative molto più alte di quanto meriti. Non ho letto intenzionalmente recensioni o guardato alcun trailer per IJKCS. Così, quando l'ho visto, il mio commento principale era & quot; Oh sure! & Quot; Quanti momenti ho avuto questo? Il frigorifero - "oh certo." Indy Jr che oscilla dalle viti - & quot; oh sure & quot; Le formiche incredibilmente giganti - & quot; oh sure & quot; Indy Jr's swordfight - & quot; oh sure & quot; E di tanto in tanto un grande & quot; Vieni! & Quot; Scendendo tre cascate e sopravvivendo - & quot; Vieni! & Quot; E sì, ci sono stati molti altri momenti come questo. <br/> <br/> Detto questo, ho apprezzato la maggior parte dei set-piece, compresi quelli che ho già menzionato come troppo fantastici anche per la fantasia. Una svolta interessante sulla tesi di seeding alieno. Un rumble decente degli anni '50. Un sacco di umorismo. Molto ironico. <br/> <br/> Questo è quasi un B-movie con un budget elevato e nessuna nudità (tranne Harrison Ford parzialmente in una scena). <br/> <br/> Un vero sciocco film che sa che è sciocco e crede che non lo sia. Ho amato l'originale Indiana Jones. Avevo dieci anni quando l'ho visto in un teatro. Da allora non l'ho visto, ma ho fiducia che ha retto bene ed è stato un grande film. L'ultima puntata potrebbe non essere buona come la prima ma è un film per bambini. Dieci anni, dappertutto, lo apprezzeranno, buono o cattivo. Sono rimasto deluso per la maggior parte. Gli effetti speciali erano molto buoni verso la fine e vale la pena guardarli di nuovo. L'ho adorato. Ma guidando sulle cascate per tre volte? Ciò ha reso il salto di The Fugitive un aspetto sopravvissibile al confronto. Lascio fuori un chiassoso, & quot; Boo !! & quot; quando Marion decise di suicidarsi, guidando alla cieca dalla scogliera. Non c'era assolutamente motivo di aver cacciato quella scogliera. So che non dovrebbe essere basato sulla realtà ma che ha sfidato ogni senso e se non avessi già passato un'ora + guardando questo film, l'avrei chiuso. Solo un bambino di dieci anni avrebbe urlato di gioia. Dò a questo film una solida "C". È divertente e avventuroso, ma non lo consiglierei ad un adulto. Questo film per la prima ora era OK, ma uno dei motivi erano i nuovi personaggi, senza profondità o non sappiamo chi fossero, e uno è fuori di testa fino alla fine del film se non ci interessa su di lui comunque. Il finale era il più grande deluso, era un mix di & quot; E.T. & quot; e & quot; Missione su Marte & quot; ma due volte falso. Il titolo di & quot; Crystal Skull & quot; è un po 'fuori moda, ma il cranio diventa un teschio alieno e un grande UFO che si stacca alla fine con "Indiana"; dicendo una linea molto approssimativa di & quot; Il dono di Thier era conoscenza & quot; ti fa venire voglia di ridere, ma non puoi perché non riesci a credere che sia così finto, noioso e fasullo. E suo figlio & quot; Fango & quot; chi è fastidioso come attore, non era affatto fastidioso, ma non poteva essere altro che noioso, la recitazione da parte sua è emozionante quanto l'essiccazione della pittura. C'erano molte scene finte che non sei mai stato risucchiato nella trama. Mi dispiace Steven, da allora & quot; La guerra dei mondi & quot; Non ho capito cosa vedi o pensi quando realizzi questi film. So che Lucas deve aver modificato qualcosa perché questo film è proprio come le ultime 3 film di guerre stellari, con alieni, personaggi inutili e tutto il resto.
servcaraso Admin replied
349 weeks ago