servcaraso Admin replied

358 weeks ago

Teen Titans

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ancora una volta vediamo cosa succede quando i dilettanti hanno la possibilità di mostrare i loro talenti sophomoric a un vasto pubblico. Questo fumetto sembra essere stato realizzato da fan di anime e / o manga che non hanno l'originalità o il talento che possiedono gli autori del materiale originale. Mentre non sto facendo saltare nessuno per mostrare le loro influenze, per favore, per favore aggiungi i tuoi trattini e se insisti a scimmiottare i tuoi eroi, cerca di non farlo male. DC è stato su una profonda, ripida scivolata con i loro film e programmi TV di recente. Non vedo questo cartone come qualcosa di diverso da scavare un buco più profondo per l'azienda che non sembra aiutare ma che genera le sue proprietà per le persone con la minor quantità di visione.
Questo è il pezzo di spazzatura PIÙ IMPORTANTE che la DC Comics ha mai messo fuori. <br/> <br/> I personaggi sembrano più di quelli che appartengono a Pokemon, invece di Teen Titans … e la parola TEEN dovrebbe avere un ruolo intricato in questo dato che nessuno di questi personaggi sembra avere più di 11 anni. <br/> <br/> Quando queste aziende si renderanno conto che se stai per fare un media di intrattenimento basato sui personaggi, allora FACCIA I PERSONAGGI e le rappresentazioni non grossolane, altrimenti smettono di deludere i fan. Oltre a questo, smettere di assumere anime anime per fare un altro pezzo di spazzatura senza immaginazione. Stavo aspettando che Robin e gli altri tirassero fuori una palla da biliardo e / o una carta (attaccata ad un mostro, ovviamente) per combattere i loro combattimenti, dal momento che i loro volti assomigliano tutti al mercé giapponese che tutti noi vediamo incontri di scambio e cose simili. <br/> <br/> Non guarderò il prossimo episodio perché il primo mi ha fatto uscire fuori abbastanza da farmi spegnere i media DC.
Okay, diciamo questo subito. Io non sono un purista di fumetti 3-plus. Sono un'adolescente che guarda X-Men: Evolution e legge Harry Potter circa una volta alla settimana. Ho visto lo spot per questo sulla WB e sono andato & quot; Hmm, darò una possibilità. & Quot; <br/> <br/> Il primo episodio ha fatto.me.cringe. Lo dirò proprio ora. L'animazione era un ovvio tentativo di imitare l'animazione giapponese e l'umorismo era banale. Era davvero solo un po 'campy. <br/> <br/> Poi ho capito: questa è la sua bellezza. Invece di essere oscuri e meditabondi come Batman / Superman Adventures (era questo il nome?) O inquietantemente campy come gli anni '70 dei Super Friends (come ho detto, non sono un purista di 30 anni, ma ho guardato le repliche su Cartoon Network). È carino e gentile di campy. È generalmente per il pubblico più giovane, ma lo guardo per gli stessi motivi per cui gli studenti delle scuole superiori guardano le Superchicche. Non dovrebbe essere una televisione a cinque stelle, che colpisce forte. Dovrebbe essere divertente e sciocco.
Una volta ho sentito la gente che cantava che questo spettacolo era buono, avendo un "ottimo" & quot; storia ed essendo veramente & quot; divertente & quot ;, ho deciso di provarlo. Ma con mia sorpresa, tutto il bene che le persone hanno detto su questa & quot; cosa & quot; erano esattamente l'opposto. Sono rimasto con lo show per tutta la prima stagione e devo ancora vedere miglioramenti. <br/> <br/> Il primo è la cosiddetta storia di cui tutti hanno parlato. Questo spettacolo offre solo una piccola storia che ha buche della trama del "Grand Canyon", non sembra essere correlata a nessuno dei fumetti di Teen Titans, quindi immagino che sia una sorta di trama alternativa. Finora tutto ciò che sappiamo è che Robin e i suoi concittadini salvano la città (nome della città sconosciuta), combattono i cattivi e fermano un nuovo cattivo che si chiama Slade. Tuttavia, tutti i cattivi sono casuali e non hanno storie di fondo, e poiché questa è una trama alternativa non abbiamo neanche informazioni sulla banda dei titani; come il cyborg è diventato il modo in cui è, come il fuoco di stelle è arrivato sulla terra, come il corvo ha ottenuto i suoi poteri, o meglio ancora come entrambi sono diventati come una squadra. Per quanto riguarda l'intero calvario con Slade, tutto ciò che offre è solo un piccolo mistero che probabilmente non si risolverà mai con tutti i & quot; I'll be back & quot; e & quot; ci incontreremo di nuovo & quot; momenti. Tutto sommato sono solo le persone a caso che combattono le persone a caso, il gioco è fatto. <br/> <br/> Il prossimo è l'intrattenimento dello spettacolo. Bene, iniziamo col dire che la commedia e l'azione dello spettacolo sono …. niente. Le barzellette e l'umorismo sono entrambi morti, non solo sono ovvi ma anche fastidiosi, hanno anche provato ad andare alle "vecchie battute sul cibo" vecchio stile, che devono ancora portare umorismo allo schermo televisivo. Le scene d'azione non sono neanche fuori dall'ordinario, hanno provato a usare lo stile anime per rendere le cose belle, ma in realtà tutto ciò che ha fatto è stato mostrare quanto gli artisti degli studios siano incompetenti nell'imitare l'arte in stile manga e quanto prevedibili possano essere. br /> <br/> E qui abbiamo l'animazione dello spettacolo. Devo dire che questa deve essere l'animazione più strana che abbia visto in TV dai giorni iniziali di 'Yu-Gi-Oh'. Ogni cattivo difetto di animazione che vedo in questo show, è sempre quando cercano di usare gli anime come loro scusa, pensano che sia economico, schifoso e triste. Per alcuni spettacoli di anime questo è vero, ma molti altri non meritano quel titolo, né un abominio come questo per far sembrare dei graffi di pollo. Queste persone hanno seriamente bisogno di togliersi la testa dalle parti anali e iniziare ad animare come ogni altro cartone animato, cioè … se riescono a pescarlo dal loro piccolo budget, o addirittura a preoccuparsene. <br/> <br/> In conclusione, questo spettacolo non è altro che una semplice trovata pubblicitaria per far apparire bene WB e CN. Ma non fidarti della mia parola, guardala tu stesso, se ti piace uno spettacolo che finge di essere qualcosa che non è e crogiola nella sua stessa infelicità, allora sii mio ospite, ma se cerchi uno spettacolo con una buona animazione, storia e azione …. potresti voler semplicemente voltarti e guardare altrove.
Il titolo riassume molto la mia opinione, davvero … Non mi è mai importato molto dei cartoni americani. Essendo un fan sfegatato di anime, tutto quello che viene da altri paesi dal Giappone di solito mi sembra troppo piatto e noioso. Ma i Teen Titans sono diversi. Sì, hanno usato un sacco di tipici effetti anime in quel cartone animato (enormi occhi sorpresi, gocce di sudore ecc. Ecc.) Ma questo è ciò che rende lo spettacolo così eccezionale, aggiungendo profondità e dettagli. <br/> <br/> E il personaggi. Ognuno di loro è una personalità unica. Avendo sempre questi tipici litigi quotidiani, riescono comunque a lavorare come una squadra quando si tratta di salvare il mondo e questo accade molto. <br/> <br/> Robin: probabilmente anche il mio personaggio preferito. Sempre con "Titans, trouble!", Essere il capo e avere la crisi dell'identità su di lui è un po 'come Slade. Ma hey, qualcuno deve guidare quel gruppo, altrimenti ci sarebbero troppi videogiochi e molto meno salvare il mondo. <br/> <br/> Starfire: l'ingenuo, divertente, ma molto potente. Potrebbe sembrare una testa vuota, ma in realtà non si confonde bene con le usanze della Terra. <br/> <br/> Cyborg: tutte le squadre di supereroi devono avere qualcuno che si prende cura di tutti i gadget elettronici. Diamine, Cyis è un gadget elettronico … <br/> <br/> Raven: in realtà il più potente dei Titani. Tutti gli episodi che si sono concentrati su di lei mostrano chiaramente che potrebbe facilmente distruggere il mondo intero se lo volesse. Robin potrebbe farlo? O Cyborg o Beastboy? Non pensarlo. Ma essendo in grado di controllare i suoi poteri e nonostante sia così diverso dagli altri, ancora in perfetta armonia e combattendo al loro fianco, è sicuramente il mio personaggio preferito. <br/> <br/> Beastboy: un po 'frainteso, ma lo spettacolo sarebbe molto più noioso senza di lui. Onestamente, è il principale burlone della banda (e Raven con il suo costante sarcasmo è il prossimo). <br/> <br/> In breve: pollice in su. 10/10

House on Willow Street download di film interi in hdHellblade: Senua's Sacrifice sub downloadGunan, King of the Barbarians movie in italian dubbed downloadWorld of Warcraft: Mists of Pandaria movie in italian free download: film completo in italiano download gratuito hd 1080pUntitled Indiana Jones Project movie in italian dubbed download626 Evolution full movie hd downloadLe labbra proibite di Sumuru torrentKnucklehead - Testa di cavolo movie free download hdDungeons Dragons dubbed italian movie free download torrent

last edited 277 weeks ago by servcaraso
Please log in to post a reply.